ASTA “I buoni turismi nascono dal mare” – Corso di qualificazione dell’offerta turistica – Ostia 14/15 dicembre 2022

Corso non più attivo

Durata

14/15 dicembre

Docente/i

Cristina Selloni, Aberto Riva, Federico Del Prete, Thomas Flenghi, Roberto Mazaà

A.S.T.A.

ALTA SCUOLA DI TURISMO AMBIENTALE

ASTA, l’Alta Scuola di Turismo Ambientale, è diventata una realtà affermata e conosciuta per la sua efficacia e la grande capacità motivazionale su quanti lavorano per cambiare in meglio i propri luoghi con il turismo. La soddisfazione che ci hanno comunicato i partecipanti ai corsi è il miglior riconoscimento che potevamo chiedere per il nostro lavoro. “Buoni turismi per una buona crescita” è la formula che ci guida, convinti che grazie al turismo ambientale e responsabile anche i territori più fragili e marginali del nostro Paese possono diventare più forti e più attrattivi. Perché può esistere un turismo che fa bene al territorio.

Descrizione del corso

Ente Regionale RomaNatura e ASTA – Alta Scuola di Turismo Ambientale,  vi invitano a

I buoni turismi nascono dal mare”
Corso di qualificazione dell’offerta turistica – Ostia 14/15 dicembre 2022

Centro visite La Casa del Mare | Via del Canale di Castel Fusano, 11 | Borghetto dei Pescatori | Ostia (RM)

Il corso, promosso da Roma Natura in collaborazione con Vivilitalia, si terrà il 14 e 15 dicembre 2022 presso il Centro visite La Casa del Mare | Via del Canale di Castel Fusano, 11 | Borghetto dei Pescatori | Ostia (RM)

Due giorni di alta formazione che avranno come obiettivo prioritario l’ampliamento della platea di imprese turistiche del territorio che vorranno aderire al progetto di realizzazione del marchio di qualità turistica ambientale dell’Area Marina Protetta Secche di Tor Paterno.
Il corso è aperto anche a tutte le realtà già attive con i precedenti corsi ASTA che hanno sottoscritto la “Carta dei Valori dell’AMP”. Per quest’ultime il corso sarà un’occasione per registrare e indirizzare il percorso di miglioramento in termini ambientali dell’offerta turistica.
L’attività è rivolta prioritariamente a imprenditori del settore turistico e quanti altri interessati a sviluppare l’attività turistica di qualità legata al territorio.
La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi compilare il modulo on line che trovate di seguito
Modulo di iscrizione al corso ASTA

 

 

RESTA AGGIORNATO PER NON PERDERE I PROSSIMI CORSI A.S.T.A

GLI ALTRI CORSI A.S.T.A.