ASTA AMP Torre del Cerrano – Speciale Green Management Alberghiero

Corso non più attivo

Durata

NUOVE DATE IN AGGIORNAMENTO

Docente/i

Paola Fagioli; Roberto Vitali; Filippo Lenzerini; Guido Capanna Piscè

A.S.T.A.

ALTA SCUOLA DI TURISMO AMBIENTALE

ASTA, l’Alta Scuola di Turismo Ambientale, è diventata una realtà affermata e conosciuta per la sua efficacia e la grande capacità motivazionale su quanti lavorano per cambiare in meglio i propri luoghi con il turismo. La soddisfazione che ci hanno comunicato i partecipanti ai corsi è il miglior riconoscimento che potevamo chiedere per il nostro lavoro. “Buoni turismi per una buona crescita” è la formula che ci guida, convinti che grazie al turismo ambientale e responsabile anche i territori più fragili e marginali del nostro Paese possono diventare più forti e più attrattivi. Perché può esistere un turismo che fa bene al territorio.

Descrizione del corso

Le iscrizioni sono aperte. Le nuove date saranno comunicate a breve

torna nell’Area Marina protetta Torre del Cerrano con un nuovo appuntamento formativo.

Un corso che offre strumenti alle imprese turistico ricettive del territorio affinché possano fare scelte consapevoli per ridurre il loro impatto ambientale.
Perché offrire un soggiorno accessibile e inclusivo, creare percorsi di integrazione tra costa ed entroterra, permette di allargare la platea dei turisti a un pubblico molto più ampio di quello che tradizionalmente frequenta la costa abruzzese.

RESTA AGGIORNATO PER NON PERDERE I PROSSIMI CORSI A.S.T.A

GLI ALTRI CORSI A.S.T.A.