Un nuovo appuntamento formativo con ASTA vede l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano pronta a diventare un laboratorio all’avanguardia
per la promozione del turismo sostenibile in Abruzzo.
Un piano formativo per la progettazione e la promozione di percorsi e strategie che coinvolge operatori locali e in grado di favorire sviluppo e integrazione delle buone pratiche del turismo.
Al centro della formazione i temi della caratterizzazione ambientale delle strutture ricettive, ma anche approfondimenti su come progettare, realizzare e comunicare Eco eventi nella realtà territoriale dell’Area Marina protetta. La promozione e lo sviluppo di reti d’impresa con l’obiettivo di realizzare un marchio di qualità turistica dell’AMP.
E ancora il racconto delle più interessanti esperienze del settore e delle migliori case history di imprese, associazioni e istituzioni.
Destinatari: imprenditori del settore turistico, amministratori locali, dipendenti pubblici, guide ambientali e turistiche e quanti altri interessati a sviluppare l’attività turistica di qualità legata al territorio che operano all’interno dell’area marina protetta.
Iscrizioni chiuse!
E’ stato raggiunto il limite di 30 posti disponibili.
Ai fini dell’ammissione al corso è stata data precedenza alle attività con sede operativa all’interno dell’Area Marina Protetta
Credit: foto di Mauro Cantoro